Sviluppo sito WordPress – Attività SEO 500 Vintage Tour

Nuovo sito in WordPress 

La nostra ultima fatica in fase di indicizzazione e con aggiornamenti sui contenuti.

Il sito di 500 Vintage Tour sta già iniziando ad indicizzarsi sulle prime pagine di Google e la ristrutturazione del loro vecchio sito procede a gonfie vele.

L’attività di 500 Vintage Tour in Sicilia verrà promossa sia sui motori di ricerca che tramite il nostro sito e la nostra Web Directory.

Scoprite perché il sito dei nostri nuovi clienti si sta già posizionando ottimamente…

Il sito si è già posizionato in prima pagina con diverse keywords e si sta via via stabilizzando con nuove parole chiave.

Nella SERP di Google potete già trovarlo ben posizionato con le parole “Godfather Tour”, “Vintage Tour”, “FIAT 500 Tours”.

Naturalmente essendo un sito rifatto da poche settimane il tutto deve ancora stabilizzarsi e si andrà via via posizionando meglio con tutte le altre parole.

Per fare questo si parte proprio dalla costruzione del portale che deve rispettare il più possibile i parametri di Google e dei motori di ricerca come Bing ed altri.

Una corretta struttura permette di lavorare meglio sugli aspetti di SEO e di poter valorizzare i contenuti nel migliore dei modi. Partendo dallo scrivere URL e titoli che diano chiare indicazioni agli spider di Google & company, passando per il copywriting e facendo SEO anche con le foto ed i media in generale.

Indicizzazione sul territorio siculo., 500 Vintage Tour
2018-04-14T16:49:52+00:00

Leave A Comment