SERP 2018-04-15T00:40:38+00:00

SERP 

SEARCH ENGINE RESULTS PAGE

SERP – Acronimo di Search Engine Results page

Serp posizionamento parole chiave

SERP (acronimo di Search Engine Results Page) è lo “strumento” grazie al quale è possibile avere una valutazione reale dell’operato di chi svolge per voi un’attività di SEO. Prendete il nostro sito, nel giro di nemmeno 30 giorni è già posizionato in 9° pagina alla voce PREVENTIVO SEO. Nell’arco di qualche mese contiamo di portarlo in prima pagina con tale ricerca.

Ci piace riportare i risultati raggiunti dai nostri clienti, con le keywords sulle quali desiderano che il loro sito diventi visibile sulle prime pagine di Google & co. per darvi la possibilità di tenere sotto controllo l’indicizzazione del sito e l’attività svolta da noi per farvi ottenere i risultati desiderati e la visibilità voluta con determinate parole chiave.

La consideriamo la certificazione più importante che un web designer possa offrire ai propri siti, quando un cliente ci chiede di arrivare in prima pagina su Google con una parola chiave e noi riusciamo ad accompagnarlo alla meta, per noi è una soddisfazione che va oltre l’impegno professionale. Ne facciamo realmente una questione personale.

I risultati saranno sotto i vostri occhi e potrete vedere i grafici dell’ascesa nella SERP per i vostri siti:

SERP confronto keywords

SERP confronto keywords

Ricerca per keywords

Senza un corretto posizionamento delle parole chiave in Google (senza dimenticarci di Bing, il motore di ricerca di Microsoft e di altre realtà minori, come ad esempio Anoox e Active Search Results, per fare alcuni esempi), non importa quanto il vostro sito sia bello, ben fatto ed elegante, la sua utilità resterà pari a zero, o poco più.

Che si tratti di un e-commerce o di un sito vetrina, un blog dinamico o un sito statico, senza la corretta visibilità, sarà totalmente inutile ai fini di incrementare il vostro business.

Richiedi un preventivo gratuito

Analizzeremo il tuo sito e la SERP delle parole chiave principali.

Scopriremo insieme com’è posizionato il tuo sito e cosa si può fare per migliorare il ranking delle tue pagine a seconda delle parole chiave selezionate.

Ad ogni pagina le sue keywords. Scopri se il tuo sito internet è davvero visibile sui motori di ricerca!

Posizionamento parole chiave

Senza un corretto posizionamento delle parole chiave in Google (senza dimenticarci di Bing, il motore di ricerca di Microsoft e di altre realtà minori, come ad esempio Anoox e Active Search Results, per fare alcuni esempi), non importa quanto il vostro sito sia bello, ben fatto ed elegante, la sua utilità resterà pari a zero, o poco più.

Che si tratti di un e-commerce o di un sito vetrina, un blog dinamico o un sito statico, senza la corretta visibilità, sarà totalmente inutile ai fini di incrementare il vostro business.

Indicizzazione  Siti, posizionamento per parola chiave

Indicizzare un sito richiede quindi una seria analisi di quali sono i nostri obiettivi. Avere ben in mente chi sono i nostri competitors e come poter arrivare davanti a loro nelle ricerche su internet, quali sono le parole chiave più ricercate negli ultimi mesi e andare a competere facendo delle scelte ben precise e delineate per ottenere buoni risultati nella SERP del vostro sito.

Chiama per una pre consulenza gratuita!

347.8352110

Indicizzazione sito:

Indicizzazione sito: Da questa pagina sarà possibile accedere alle statistiche dei siti per quel che concerne il posizionamento su Google.

I nostri clienti possono sempre seguire dal nostro sito l’evolversi della loro indicizzazione.

SERP CLIENTI:

Qui troverete i risultati delle ricerche su Google con le diverse parole chiave. (stiamo inserendo i risultati che verranno via via aggiornati)

SERP

Siti Clienti

 Dati ufficiali forniti dai webmaster tools di google che indicano la posizione media del sito con la parola chiave selezionata, in base a tutte le variabili previste dai motori di ricerca!

(i risultati possono variare di qualche posizione in base a diversi fattori legati ai singoli utenti come il dispositivo che si adopera per la ricerca, l’ip e la zona da cui si effettua la ricerca ed altri fattori vari e variegati)

Justomilano.com

Inizio attività, Agosto 2016

Stato indicizzazione keywords.

Tolte le parole usate nel dominio (JuSto Milano), il sito non era presente nella top 300 (prime 30 pagine di Google) con nessuna delle seguenti keywords.

Posizionamento medio al 26/01/2017

  • PRODUZIONI VIDEO:
    POSIZIONE MEDIA 2.8 (PRIMA PAGINA)

  • PRODUZIONE VIDEO:
    POSIZIONE MEDIA 7.9 (PRIMA PAGINA)

  • AGENZIA PUBBLICITARIA LOMBARDIA:
    POSIZIONE MEDIA 6.0 (PRIMA PAGINA)

  • SERVIZI MODA:
    POSIZIONE MEDIA 6.0 (PRIMA PAGINA)

  • PRODUZIONI VIDEO MILANO:
    POSIZIONE MEDIA 13.0 (SECONDA PAGINA)

  • PRODUZIONI VIDEO MILANO:
    POSIZIONE MEDIA 9.0 (PRIMA PAGINA)
  • AGENZIA PUBBLICITARIA MILANO:
    POSIZIONE MEDIA 17.0 (SECONDA PAGINA)

CJHamilton.eu

Inizio Attività Maggio/Giugno 2016

Stato indicizzazione keywords.

Nuovo sito sviluppato a Maggio/Giugno, inizio indicizzazione Luglio 2016.

Nota, il nome Hamilton è un nome molto diffuso e con diversi siti dedicati a personaggi del mondo dello spettacolo (basti pensare al pilota di F1), associazioni culturali (gli Hamilton Music Awards) ed altro, quindi le difficoltà nel posizionamento di questo sito sono accresciute da quello che è il livello dei competitors!

Keywords aggiornate al 26/01/2017

  • Hamilton Pop Music:
    POSIZIONE MEDIA (PRIMA PAGINA)

  • Hamilton Video Clip:
    POSIZIONE MEDIA 4 (PRIMA PAGINA)

  • MUSICA POP:
    POSIZIONE MEDIA 89 (NONA PAGINA, nuova keyword inserita a Gennaio 2017)

  • MUSICA POP:
    POSIZIONE MEDIA 101 (11° PAGINA, nuova keyword inserita a Gennaio 2017)

  • MUSICA DANCE:
    POSIZIONE MEDIA 117 (12° PAGINA, nuova keyword inserita a Gennaio 2017)

Click edit button to change this text.

Click edit button to change this text.

Click edit button to change this text.


SERP
SEO WordPress
Search Engine Results Page
Italia-Sicilia-Messina
347.8352110
marketing@seo-wordpress.it