Scelta Template WordPress – Template migliore per SEO

Scelta Template WordPress

La scelta del giusto Tema per il nostro sito è una delle cose che spesso, chi si avventura nella costruzione del proprio sito web, sottovaluta. Generalmente molti proprietari di domini, supportati da Webmaster che NON fanno SEO, scelgono il template sulla base della veste grafica, senza considerare quanto il template sia SEO oriented.

Scelta del Tema, una buona base di partenza!

themeforest templates per wordpress

Personalmente ho trovato su Themeforest moltissimi templates ottimizzati anche per posizionare il proprio sito sui motori di ricerca.

Non solo i loro temi sono un’ottima scelta dal punto di vista del posizionamento, sono anche molto validi a livello estetico e permettono molte personalizzazioni. Anche in nostro Blog SEO è sviluppato su di uno dei loro temi più usati, se pure essendo per noi un laboratorio per i nostri clienti è in continua mutazione.

Il template scelto però ci consente di personalizzare il tutto, creare modelli predefiniti e salvarli per le nostre pagine e per i nostri articoli. Tutto dipende da voi e dal tempo che avete per dedicarvi al vostro sito.

Noi abbiamo scelto un template premium per il nostro sito, così come facciamo spesso per i nostri clienti (a meno che non abbiano già un loro template).

10% di sconto nello sviluppo del sito per chi indovina il template che abbiamo adoperato.

Contattateci al nostro indirizzo mail, compilate il form e nel campo testo scrivete TUTTO MAIUSCOLO, il nome del template.

Avrete uno sconto del 10%


Template wordpress
SEO WordPress
Scelta Template WordPress
Italia
347.8352110
marketing@seo-wordpress.it
2018-04-15T01:01:07+00:00

3 Comments

  1. Yanira Kuzmanic settembre 8, 2017 at 9:28 am - Reply

    Ito ay isang halaga ng nilalaman! 🙂

  2. diossido settembre 8, 2017 at 9:43 am - Reply

    Salamat, Natutuwa akong nasiyahan ka sa aking post.

    (Grazie mi fa piacere che il mio post ti sia piaciuto.)

  3. CMZ ottobre 1, 2017 at 1:14 pm - Reply

    Brilliant post 😉

Leave A Comment