Redirection Plugin – Errore 404 Redirect SEO Blog

Redirection Plugin, è una soluzione ottimale per il redirect delle pagine di errore 404 su WordPress che sono un problema soprattutto per quei siti che hanno moltissime pagine e che vengono aggiornati spesso.

Quante volte è capitato di trovarsi di fronte quelle antipatiche pagine con su scritto “ERRORE 404, il contenuto che stavi cercando non esiste o non è più disponibile!”.

Quanto infastidisce durante la navigazione di un sito internet? Con questa soluzione per WordPress vi toglierete il problema e potrete aggiornare costantemente le vostre pagine web. Provatelo direttamente dalla pagina dell’autore John Godley

Questa la pagina principale del plugin:

Redirection

Redirection Plugin – Errore 404 Redirect SEO Blog

Redirection Plugin

Redirection è anche di facile utilizzo oltre che avere una funzione molto utile.

Eccellente anche per chi è alle prime armi con WordPress e vuole gestire in maniera semplice i redirect permanenti. Anche se il nostro consiglio è quello di modificare e aggiornare frequentemente la sitemapsitemap di cui parleremo nel prossimo appuntamento del nostro SEO Blog.

SEO Blog

Redirection plugin
Redirect Errore 404
SEO-Wordpress
3478352110
marketing@seo-wordpress.it

Se vi è piaciuto il nostro articolo su Redirection potete sempre regalarci un click e condividere l’articolo sui social.

2018-04-15T01:03:58+00:00