Primi su Google – Come essere primi su Google nelle ricerche online

Prima Pagina Google - Come apparire in prima pagina su Google

Primi su Google, come posizionarsi nelle prime posizioni in prima pagina su Google nelle ricerche online e superare così i propri concorrenti? È necessario saper valorizzare i contenuti del proprio sito web. Si possono ottenere ottimi risultati e posizionarsi nelle prime posizioni su Google partendo da una buona attività di SEO On site e OFF site.

Primi su Google – affidarsi ad un’agenzia specializzata nell’indicizzazione dei siti


Arrivare primi nelle ricerche online su Google richiede del lavoro sia per quanto riguarda gli aspetti di SEO, che sono fondamentali, sia per quel che concerne gli aspetti tecnici del sito web. Infatti oggi come oggi la fruibilità del sito da desktop e soprattutto da mobile è fondamentale, i siti non ottimizzati, che non rispettano gli standard di Google, faticano a posizionarsi nella SERP. Non a caso abbiamo ristrutturato il sito della nostra agenzia di SEO agli ultimi algoritmi di google.

Prima Pagina Google - Come apparire in prima pagina su Google
Prima Pagina Google – Come apparire in prima pagina su Google

Ottimizzare sito e contenuti per arrivare primi sui motori di ricerca


Per ottimizzare il sito ed i suoi contenuti è necessario partire dalle basi, per prima cosa la scelta di un servizio di hosting (migliori hosting wordpress) adeguato, che dia dei buoni risultati nei test di SEO tools come ad esempio Pingdom, che ci dice quanto impiega il server su cui si trova il sito per inviare i contenuti agli utenti. Il passo successivo è ottimizzare il proprio sito, soprattutto se si usa un CMS. Noi ad esempio siamo specializzati in SEO per WordPress e possiamo ottimizzare il vostro sito come abbiamo fatto con il nostro. Una giusta strategia SEO nell’inserimento dei contenuti e nella condivisione di Social e canali video è poi fondamentale per avere successo.

Miglior hosting wordpress

Correre per arrivare primi su Google – testate il vostro sito


Oggi come oggi occorre essere competitivi, i vostri concorrenti corrono e voi per arrivare davanti a loro dovete correre più veloci. Così, allo stesso modo, anche il vostro sito web deve correre veloce, soprattutto sui cellulari degli utenti che sempre di più monopolizzano le visite dei siti web. Per questa ragione, per essere primi su Google, abbiamo recentemente aggiornato il nostro sito rendendolo veloce e perfettamente allineato agli standard di Google per la navigazione da mobile. Fate un test con il tool ufficiale di Google, PageSpeed Insights, potete analizzare il vostro sito e fare una comparazione con il nostro per capire cosa possiamo fare per voi.

TEST IN TEMPO REALE DELLA NOSTRA PAGINE WEB: LINK ANALISI PAGINA

CONTATTATECI PER AVERE UN CONSULENTE CHE VI PORTI IN PRIMA PAGINA SU GOOGLE


Contattate la nostra agenzia per avere una consulenza preliminare gratuita ed un preventivo SEO senza impegni, in questo modo vi fare un idea di cosa serve per posizionare il vostro sito nelle prime pagine di Google e Bing.

    Preventivo SEO AssistitoPreventivo Sviluppo Nuovo SitoPreventivo Sviluppo Nuovo Sito + SEO Assistito


    Inserite la spunta se avete letto la nostra informativa sui cookies e accettate le condizioni di trattamento dei dati personali.