Miglior hosting wordpress – I 3 migliori hosting wordpress scelti da noi

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS: LA SCELTA DELL’HOSTING COME PRIMO ELEMENTO DELLA COSTRUZIONE DEL NOSTRO SITO

Hosting professionale WordPress Hosting WordPress con Vhosting

0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Miglior Hosting WordPress – I 3 migliori hosting WordPress migliori scelti per i nostri siti

Miglior hosting WordPress, quali sono i 3 migliori hosting scelti da SEO-Wordpress.it per l’hosting dei propri siti in WordPress. Di seguito potete vedere quali sono gli hosting scelti per le nostre attività. Abbiamo scelto due hosting italiani e uno spagnolo per la nostra sede in Spagna.

Miglior Hosting WordPress - Vhosting Solutions

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS – LA NOSTRA SCELTA PER PREZZO E ASSISTENZA

La nostra scelta è ricaduta su V-Hosting Solutions, abbiamo preso un hosting professionale per WordPress (per l’anno venturo stiamo puntando a qualcosa tipo un hosting semi dedicato, visto l’aumento di visite e posizionamento del nostro piccolo sito dedicato al SEO). Con le nostre ottimizzazioni ed il giusto hosting, il nostro sito è uno dei più veloci che ci sono in ambito SEO.

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS – L’HOSTING SCELTO PER IL NOSTRO SECONDO SITO

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS – L’HOSTING SCELTO PER IL NOSTRO SECONDO SITO

Per il nostro nuovo progetto editoriale, Agenzia-seo.net, abbiamo optato per questo hosting in versione topweb ultra, un hosting wordpress veloce che aiuta il nostro nuovo a posizionarsi sui motori di ricerca. Siamo molto soddisfatti anche di questo hosting che è tra i migliori provati per prezzo e servizi.

Miglior Hosting WordPress Spagna - Web Empresa Hosting WordPress

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS SPAGNA – WEB EMPRESA HOSTING WORDPRESS

Web Empresa è l’hosting che abbiamo scelto per il nostro progetto spagnolo, SEO.Agencia.es il nostro sito work in progress per la Spagna. Abbiamo scelto Web Empresa perché offre il miglior rapporto qualità prezzo per l’hosting wordpress. Abbiamo scelto questo Hosting WordPress e ad oggi siamo molto soddisfatti della nostra scelta.

Non solo hosting – Visitate la pagina del nostro sito dedicata ai tools

Miglior Hosting WordPress – Altri hosting WordPress che abbiamo testato

Abbiamo testato una serie di altri Hosting WordPress per determinare quali possono essere le scelte migliori per l’hosting WordPress dei nostri clienti. Con le seguenti società di Hosting per WordPress potrete scegliere anche voi un hosting adeguato per il vostro sito web.

Hosting WordPress – Quali le caratteristiche deve avere il miglior hosting wordpress?

Quali sono le qualità che ci fanno determinare quali siano i migliori hosting wordpress? Per quella che è la nostra esperienza in questi anni di web design e di agenzia SEO, le qualità principali che un hosting wordpress deve avere per essere considerato tra i migliori sono il rapporto qualità prezzo, un servizio clienti disponibile h24 e che risponda in maniera solerte alle richieste dei clienti (questo è uno dei motivi che ci spinge a scegliere V-Hosting solutions), velocità del server e spazio e banda disponibili nel pacchetto scelto.

Hostinger - Hosting WordPress e non solo

MIGLIOR HOSTING WORDPRESS – HOSTINGER PER WORDPRESS

Hostinger è un altro dei migliori hosting wordpress disponibili sul web. Abbiamo avuto modo di testare i loro server l’anno scorso e siamo rimasti soddisfatti. Hosting professionale non solo per wordpress ma anche per altre tipologie di siti web, potete trovare le informazioni sul loro sito.

XLOGIC – MIGLIOR HOSTING WORDPRESS

XLOGIC MIGLIOR HOSTING WORDPRESS – L’HOSTING SCELTO PER IL NOSTRO SECONDO SITO

Xlogic è un servizio di hosting low cost a partire da 19.90€ con cpanel, servizio assistenza 24/7, antivirus e backup. Per chi ha bisogno di un web hosting economico per wordpress o per altri siti, Xlogic può essere una valida alternativa agli hosting già propostii in questa pagina.

ServerPlan - Hosting WordPress e Joomla

HOSTING WORDPRESS DI SERVER PLAN – ALTRO SERVIZIO DI HOSTING PER WORDPRESS

Abbiamo lavorato in passato con SERVER PLAN per hosting wordpress e la nostra esperienza a livello di server per gli hosting è stata ottima, quello che non ci ha convinti sono i costi e le richieste di abbonamenti aggiuntivi per servizi che altri hosting includono nel prezzo. Dopo qualche anno è probabile che le loro policy però siano cambiate.

Come scegliere il giusto Hosting WordPress – Altri hosting per WordPress

Un’altra selezione dei migliori hosting per wordpress che potrete testare voi stessi. Nei box di informazioni sugli hosting potete leggere le nostre impressioni sui diversi servizi che abbiamo provato per voi.

Hosting WordPress – Altri servizi di hosting che abbiamo potuto testare

Di seguito analiziamo una serie di altri servizi di hosting per wordpress che sono stati testati dalla nostra agenzia sui siti web dei nostri clienti (che i nostri clienti avevano scelto prima di arrivare da noi), anche in questo caso non stiamo a discutere su quale sia il migliore (i migliori per noi sono i primi che abbiamo scelto per i nostri siti web), possiamo però parlarvi di pregi e difetti di questi hosting wordpress.

HOSTING WORDPRESS DI SITE GROUND

HOSTING WORDPRESS DI SITE GROUND

Site Ground è un hosting wordpress gestito che è noto a molti, a noi è capitato di lavorare con dei clienti che avevano il proprio sito su questo servizio di hosting e non ci siamo trovati benissimo. Ovviamente si può sempre cambiare opinione.

Keli Web - Hosting WordPress Prova gratuita

Prova gratuita KELI WEB HOSTNG WORDPRESS PROVA GRATUITA – L’HOSTING SCELTO PER IL NOSTRO SECONDO SITO

KeliWeb è un Hosting WordPress che dobbiamo ancora testare. Abbiamo dei lavori da portare a termine (tra cui la ristrutturazione e l’aggiornamento di questa pagina) dopo di che useremo il periodo di prova gratuita per provarlo a fondo.

Hosting Aruba - Hosting WordPress di Aruba

HOSTING ARUBA – HOSTING WORDPRESS DI ARUBA

Hosting WordPress Aruba , per noi NON è tra i migliori hosting WordPress. Purtroppo la nostra impressione è che Aruba come molti leader di mercato tende a trascurare i clienti medio piccoli e benché fornisca server adeguati, spesso sono mal configurati.

Hosting Go Daddy - Hosting WordPress di Go Daddy

HOSTING GO DADDY – HOSTING WORDPRESS DI GO DADDY

Hosting WordPress Go Daddy, un altro servizio di Hosting usato da nostri clienti che non ci ha dato una buona impressione. Non particolarmente economico, è uno di quei servizi di hosting per cui ogni volta che chiediamo qualcosa scopriamo che si deve pagare.

BLUE HOSTING - WEB HOSTING PER WORDPRESS

BLUE HOSTING – WEB HOSTING PER WORDPRESS

Blue hosting è un altro hosting di con dei piani specifici per wordpress. Appartiene ai servizi di web hosting che dobbiamo ancora testare e che speriamo di avere modo di provare in futuro (un passo alla volta). Il loro piano di hosting base parte da 3.23 euro con canone mensile.

HOSTEUR WEB SERVICES – WEB HOSTING PER WORDPRESS

HOSTEUR WEB SERVICES – WEB HOSTING PER WORDPRESS

HOSTEUR WEB SERVICES. Come avrete capito per ora la lista dei servizi di hosting già testati si è esaurita e Hosteur Web Services è uno degli hosting che ancora dobbiamo provare di persona. Ve lo abbiamo voluto segnalare perché ha i prezzi più bassi che abbiamo trovato sul web.

IONOS – WEB HOSTING WORDPRESS

IONOS – WEB HOSTING WORDPRESS

Ionos propone un altra offerta per il Web hosting ad un prezzo promozionale interessante. Anche in questo caso abbiamo un Hosting che per il primo anno si propone ad un prezzo di 1 euro mensile per poi passare a 8 euro mese dal secondo anno. Interessante offerta per chi vuol avviare un sito a costi contenuti.

WP ENGINE HOSTING WORDPRESS VELOCE

WP ENGINE HOSTING WORDPRESS VELOCE

HOSTING WORDPRESS nuovo che ancora dobbiamo testare a fondo ma che vogliamo segnalarvi perché è un servizio di hosting nato e pensato per i siti in wordpress. Vedremo se sarà un servizio di hosting wordpress che potremo inserire tra i migliori in circolazione.

BUILDER ALL HOSTING WORDPRESS CON BUILDER PER I SITI

BUILDER ALL HOSTING WORDPRESS CON BUILDER PER I SITI

Altro hosting wordpress che dobbiamo ancora testare ma che abbiamo inserito perché tra le novità che ci sono state segnalate. Stando al sito ufficiale oltre al piano di hosting potete usufruire di site builder per creare il vostro sito. Fateci sapere cosa ne pensate di X-IT.