GOOGLE SERP – DEFINIZIONE GOOGLE SEARCH ENGINE RESULTS PAGE SIGNIFICATO
GOOGLE SERP DEFINIZIONE – SERP GOOGLE TOOL GRATUITI SERP CHECKER
Google SERP, è l’analisi del posizionamento di un sito web con le parole chiave scelte per gli articoli selezionati come vostre landing page, in altre parole vi fornisce i dati di come una pagina è posizionata su Google con determinate query di ricerca.
SERP GOOGLE – POTETE RICHIEDE UN’ANALISI PRELIMINARE GRATUITA DELLA SERP DEL VOSTRO SITO
GOOGLE SERP DEFINIZIONE – ACRONIMO SEARCH ENGINE RESULTS PAGE
La S.E.R.P di Google altro non è che il posizionamento di un sito web in base alle parole chiave. L’esatta definizione, il significato del termine SERP è Search Engine Results Page e ci serve per capire come si posiziona il nostro sito internet sui motori di ricerca con determinate parole chiave e con quali pagine il nostro sito compare nei risultati di Google e Bing.
Nello screenshot sottostante trovate un esempio di risultati e landing page analizzati con il Google SERP tool SERPBOT. Uno strumento molto semplice per la SERP da usare anche se con un numero limitato di parole chiave in analisi.
GOOGLE SERP CHECKER – SERP TOOL A PAGAMENTO E GRATUITI
Ad ogni query di ricerca la sua landing page. E’ quello che si deve fare quando si parla di SERP, scegliere una corretta query di ricerca per la pagina che si vuole indicizzare, all’interno della quale inserire le keywords per la pagina selezionata, in questo modo è possibile creare un contenuto che sia di facile comprensione per gli utenti ed al tempo stesso per i motori di ricerca.
Un utile tool di analisi della SERP: SERPBOT
Visitate anche la nostra pagina con i SEO TOOLS GRATUITI nella nostra pagina dedicata ai tool.
GOOGLE SERP RANK CHECKER – CONTATTATECI PER AVERE INFORMAZIONI SU COME MIGLIORARE LA VOSTRA SERP
RICHIEDETECI UN’ANALISI PRELIMINARE PER CAPIRE COME INTERVENIRE SULLE CRITICITA’ DEL VOSTRO SITO
SERP GOOGLE – COME CENTRARE I VOSTRI OBIETTIVI CON LA SERP DI GOOGLE
GOOGLE SERP DEFINIZIONE
Per raggiungere un buon posizionamento nella SERP di Google (e Bing), non basta più inserire le parole chiave all’interno della pagina in maniera casuale, è necessario selezionare bene i contenuti del proprio sito ed inserirli in modo tale per cui gli spider dei motori di ricerca siano facilitati nella comprensione del sito, mantenendolo al tempo stesso leggibile per gli utenti.
SCOPRITE LA GOOGLE SERP DEL VOSTRO SITO – CONTATTATECI PER AVER UN ESPERTO AL VOSTRO SERVIZIO
Se non volete impazzire nella ricerca delle giuste parole chiave per il posizionamento, contattate i nostri esperti di SEO, vi aiuteranno a farvi salire nella SERP di Google in men che non si dica. Potrete portare le pagine del vostro sito direttamente nelle ricerche dei vostri clienti. Non dimenticate che improvvisare può portare a compromettere il buon nome del vostro sito e comprometterne l’autorevolezza agli occhi dei motori di ricerca.
Ricordate sempre che un sito la cui reputazione è compromessa sarà molto più difficile da recuperare.
SEARCH ENGINE RESULTS PAGE
Potete seguire la nostra consulenza e ritrovarvi anche voi a scalare i SEARCH ENGINE RESULTS PAGE, con soddisfazione vostra e dei nuovi clienti che arriveranno sul vostro sito web. Non perdete l’occasione di farvi raggiungere da nuovi clienti a fronte di un investimento irrisorio. Cercateci sulle principali città italiane (nel footer a fondo pagina troverete le parole chiave adoperate) e capirete così cosa abbiamo fatto per il nostro sito e COSA POTREMMO FARE PER VOI!
Potete condividere la nostra pagina con i vostri amici se la ritenete utile.