GOOGLE SERP – DEFINIZIONE GOOGLE SEARCH ENGINE RESULTS PAGE SIGNIFICATO

GOOGLE SERP DEFINIZIONE – SERP GOOGLE TOOL GRATUITI SERP CHECKER

GOOGLE SERP – DEFINIZIONE GOOGLE SEARCH ENGINE RESULTS PAGE SIGNIFICATO 


Google SERP: SERP è l’acronimo di Search Engine Results Page, il significato di questa definizione è letteralmente Risultati delle pagine dei motori di ricerca e indica il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca (Google nello specifico ma anche Bing ed altri motori “minori”) con determinate parole chiave o query di ricerca ( La query altro non è che una richiesta ad un database che fornisce dei risultati all’interno del database stesso, google, con determinate parole chiave o frasi). Per le agenzie di SEO la SERP non è altro che il frutto del loro lavoro sull’indicizzazione di un sito web.

GOOGLE SERP - DEFINIZIONE GOOGLE SEARCH ENGINE RESULTS PAGE SIGNIFICATO
GOOGLE SERP – DEFINIZIONE GOOGLE SEARCH ENGINE RESULTS PAGE SIGNIFICATO 

GOOGLE SERP DEFINIZIONE – SERP GOOGLE TOOL GRATUITI SERP CHECKER


Google SERP, è l’analisi del posizionamento di un sito web con le parole chiave scelte per gli articoli selezionati come vostre landing page, in altre parole vi fornisce i dati di come una pagina è posizionata su Google con determinate query di ricerca.

Per fare un esempio concreto una query di ricerca molto semplice può essere: Agenzia SEO Milano se digitate questa query di ricerca su Google o Bing, quello che comparirà sul motore di ricerca altro non sarà che la SERP dei siti indicizzati con quella ricerca specifica.

Altro esempio è il risultato della query di ricerca come SEO Roma Primi sui motori di ricerca, il RISULTATO di questa query (domanda) al motore di ricerca è a tutti gli effetti la S.E.R.P.

Google SERP – Maggiore visibilità, crescita delle visite, aumento dei clienti, maggiori guadagni

SERP GOOGLE – POTETE RICHIEDE UN’ANALISI PRELIMINARE GRATUITA DELLA SERP DEL VOSTRO SITO


Volete conoscere la SERP di Google e il posizionamento del vostro sito con le parole chiave più importanti per il vostro business? Volete scoprire cosa fanno i vostri concorrenti e quali query di ricerca hanno scelto per farsi trovare dai clienti e come siete posizionati voi con quelle stesse ricerche? Bene, rivolgetevi a degli specialisti della SERP che sappiano rispondere alle vostre domande, così come Google risponde alle vostre ricerche. Potete richiederci un’analisi SEO preliminare e un preventivo gratuito senza impegno compilando il form sottostante.

    Preventivo SEO AssistitoPreventivo Sviluppo Nuovo SitoPreventivo Sviluppo Nuovo Sito + SEO Assistito


    Inserite la spunta se avete letto la nostra informativa sui cookies e accettate le condizioni di trattamento dei dati personali.