CONSULENTE SEO – CONSULENZA SEO ASSISTITO

Consulente SEO – Come scegliere la consulenza SEO per un sito

Consulente SEO – Come scegliere la consulenza SEO per un sito

Consulente SEO – Come funziona la nostra consulenza perché scegliere proprio noi?

CONSULENTE SEO: Perché scegliere una nostra consulenza?

La domanda è lecita e sorge spontanea. Scegliere il giusto consulente per il vostro sito web può davvero fare la differenza per la vostra attività, ma quali sono i fattori che influenzano la vostra decisione finale?

Sicuramente nella scelta del consulente SEO tra i fattori che vengono tenuti in forte considerazione, per forza di cose visti i tempi che corrono, è il costo.

Bisogna però tenere presente anche la qualità del servizio offerto. Il rapporto qualità prezzo deve sempre essere a favore di quest’ultima. 

Consulente SEO – Come scegliere la consulenza SEO per un sito

Consulente SEO – Consulenza di qualità a prezzi ragionevoli

I nostri clienti ci hanno scelti per una consulenza per diversi motivi. I tre più importanti sono i seguenti:

1) Prezzo – per le nostre consulenze abbiamo un prezzo competitivo che copre l’indicizzazione del sito per 12 mesi.

2)  Facilità nei contatti – i nostri clienti ci possono raggiungere facilmente via mail e telefonicamente.

3) Pagamento in 3 rate o pagamento unico ma scontato – è possibile pagare la nostra consulenza in tre comode rate o con sconto del 10% per i pagamenti in unica soluzione.

Chi si rivolge a noi oltre alla qualità trova anche un prezzo ragionevole e con pagamenti adatti a tutte le esigenze. Avrete un consulente SEO pronto a mettere la propria esperienza a vostra disposizione ad un prezzo congruo.

Al primo contatto telefonico il nostro consulente vi spiegherà in parole semplici come si sviluppa la nostra consulenza SEO nell’arco dei 12 mesi di contratto e come potrà aiutarvi a raggiungere nuovi clienti.

Richiedete un’analisi preliminare gratuita da un nostro consulente SEO

Consulente SEO su misura – Analisi dettagliata dei vostri competitor

Il solo obiettivo della nostra consulenza è la crescita del vostro sito, della vostra reputazione online, del vostro brand.

Andremo ad analizzare chi sono i vostri concorrenti, quante visite ricevono mensilmente e con quali parole chiave ottengono i migliori risultati, questo avvalendoci dei più potenti tools di analisi presenti sul mercato, come ad esempio SEO Zoom.

In questo modo potremo capire chi è il vostro concorrente più competitivo sul web e decidere una strategia SEO mirata a far crescere il posizionamento del vostro sito con parole chiave che siano realmente utili.

Consulente SEO WordPress

Consulenza SEO 12 mesi – Rinnovo secondo anno scontato del 50%

Dopo il primo anno di attività sul vostro sito avrete l’opportunità di rinnovare il contratto con uno sconto del 50% sul prezzo del primo anno. Questo perché la nostra politica dei prezzi è fatta per agevolare i clienti che decidono, in maniera totalmente autonoma, di restare con noi e di farsi seguire creando un rapporto di collaborazione con la nostra agenzia di SEO. Anche perché scoprirete voi stessi che più il rapporto tra consulente e cliente si consolida e più facilmente si otterranno i risultati.

Consulente SEO su misura – Analisi dettagliata dei vostri competitor